The Extraordinary Christmas Eve of Buddy Gully

by Le Voci Bianche Della Vagina feat Buddy Gully

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

about

Durante la cena di Natale di tanti anni fa il clarinettista ed impiegato del catasto Buddy Gully ebbe un’intossicazione alimentare e cominciò a vedere il mondo in multicolor.
Forse per colpa di un capitone scaduto, gli amici tutto ad un diventarono fucsia, le sedie nere, il salmone blue e l’immagine di egli stesso riflessa sul cucchiaio gli apparve inequivocabilmente gialla fosforescente. Dopo qualche minuto di delirio , le distorsioni percettive si allargarono all’udito. Ogni parola che gli altri pronunciavano sembrava propagarsi nell’acqua invece che nell’aria, e ogni suono Buddy lo percepiva come se fosse una vera onda, tanto che gli venne il mal di mare.
In quel momento, il giovane impiegato si trovò di fronte ad una secca alternativa. Il panico, la paranoia, la paura di non tornare più normale. Oppure, il delirio, l’abbandono totale all’allucinazione, l’accettazione entusiasta di quella casualità che la sera del 24 lo spinse a mangiare il capitone malato facendogli vedere e sentire l’irreale.
Buddy scelse la seconda opzione, e quella diventò la sua straordinaria vigilia di Natale.

lyrics

La suite è composta dai seguenti movimenti:
***0.00 "Santa Claus is Coming to Town" (Haven Gillespie) eseguita da "Le Voci Bianche della Vagina"***1.55 "Rudolph the red nosed Reindeer" (Johnny Marks) eseguita da Rebdo Reed***3.50 "We Wish You a Merry Christmas" (A Cappella) eseguita da Buddy Gully***4.41 "Still Nacht" (Franz Xaver Gruber) eseguita da "Le Voci Bianche della Vagina"*** 6.15 "Joy to the World" (Isaac Watts) eseguita da Buddy Gully*** 7.10 "Sant'antonio allu Desertu" (Anonima) eseguita da Buddy Gully*** 8.41 "Number 24" (Lello Pocce) eseguita da Lello Pocce***.

credits

released January 17, 2014
Black Vagina Records 2014
In questa particolare vigilia di Natale "Le Voci Bianche della Vagina" erano:
Pescolla, Rebdo Reed, Teddy Bongo, MarmoInDigressione, Hank "Da Tank" Bumba, Rambo "booze" Gioni, Sandra Coscia, Angie backtoMono, Maria Kaufmann, Lello Pocce, Carla Maschia aka "The Lady"

Artwork by MarmoInCorrosione

tags

license

all rights reserved

about

BVRecords Marroggia, Italy

Etichetta nobile e ben educata

contact / help

Contact BVRecords

Streaming and
Download help